I Top & Flop di Michael – Atalanta-Juventus 0 – 3

di Michael Calcinari

20140505_JuveAtalanta (31)Fratelli e sorelle bianconeri, eccoci al secondo appuntamento con la mia nuova rubrica “I top e flop di Michael”.

Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” la nostra Juventus continua la serie vincente abbattendo l’Atalanta di Colantuono nell’anticipo del sabato della quinta giornata della Serie A Tim 2014/2015.

Buffon 8:  para il rigore che sarebbe valso il pareggio dell’Atalanta, mantenendo inviolata la sua porta da ben 982 minuti tra la scorsa stagione e quella in corso, non a caso il suo soprannome è “SuperGigi”.

Tevez 10: Ormai non si trovano più gli aggettivi per lodarlo. Prima segna la rete del vantaggio e dopo concede il bis dopo solo 34 secondi il rigore parato da Buffon a Denis, tagliando così le gambe ai bergamaschi.

Morata 6,5:  Finalmente, dopo tanta pazienza, ecco il suo primo sigillo in bianconero, quello del definitivo 3 a 0. Llorente 5,5: Maggior impegno rispetto alla prestazione casalinga di mercoledì ‘contro il cesena, bravo nel far salire la squadra e proteggere la sfera. Peccato continui il digiuno di goal, ma speriamo tutti che si sblocchi presto.

Attendo le vostre impressioni e fino alla fine forza Juventus!!!

Si ricorda che tutti gli scritti, come le foto marchiate “signorainrosa.com” presenti o meno nel blog, sono protetti da LICENZA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...